Chi sono

Il mio nome è Imma Di Cuia eImma Di Cuia, guida turistica a Matera sono una guida turistica ed escursionistica a Matera.

Dal 1997 opero nel settore del turismo, collaborando a livello locale e nazionale con enti, associazioni, società di servizi turistici, agenzie viaggi, alberghi, ristoranti, scuole e tour operator. Dal 2000 esercito la professione di guida turistica a Matera, regolarmente iscritta all’Albo Regionale delle Guide Turistiche e delle Guide Escursionistiche di Basilicata, offrendo ai miei clienti un servizio esclusivo, massima serietà e professionalità, spaziando dalle generiche informazioni turistiche alle più dettagliate conoscenze storico-culturali ed artistiche, acquisite con un’esperienza ultradecennale e frutto di studi e ricerche, nonché partecipazione a seminari e convegni del settore.
Sono in possesso, inoltre, della qualifica di Guida del Parco della Murgia materana e della qualifica di Esperto in marketing turistico e creazione di eventi.

Date un’occhiata alle mie visite guidate: percorrono i principali itinerari turistici all’interno dei rioni Sassi, così come insoliti percorsi nel Parco della Murgia materana, secondo interessi ed esigenze specifici.

Non esitate dunque a contattarmi per effettuare insieme visite guidate a Matera, alla scoperta dei luoghi di maggiore attrazione e suggestione, per apprezzare al meglio le peculiarità della città e del suo territorio, perché la vostra non resti una semplice passeggiata ma un vero e proprio viaggio emozionale nella storia di questo Patrimonio unico al mondo e dei suoi aspetti più caratteristici.

Imma Di Cuia, guida turistica a Matera
Guida Turistica Matera
Guida Tutristica professionista
Imma Di Cuia, guida turistica a Matera, accompagna i turisti che desiderando visitare Matera ed effettuare visite guidate nei Sassi.
C.da San Giuacomo
Matera, Matera
75100
Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3393036752